[FSUG PD] gruppo elettrogeno

alex alexxmed a libero.it
Ven 29 Giu 2007 15:00:21 CEST

Alle giovedì 28 giugno 2007, Luca Berton ha scritto:
> Il giorno Thu, 28 Jun 2007 19:18:14 +0200

> Secondo me non è la strada migliore (visti i costi della benzina)

uhmmm. I costi della corrente elettrica al macello sono MOOOLTO più alti.
Alcuni di noi hanno alcune ricevute che lo dimostrano. Credo comunque che
la cosa possa essere discussa in consiglio, se non altro per valutare
l'eventualità del se, del quando, del dove e del come.

A.

> Il tutto IMHO ovviamente

Non posso che associarmi a questa proposizione ! :)

A.