[FSUG PD] [OT] Higan 2007

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Sab 3 Mar 2007 09:44:47 CET

Il giorno Sat, 03 Mar 2007 00:29:22 +0100
Andrea Urbani <ubi a xtf.it> ha scritto:

> Giuseppe... giusto per rendere l' ot meno ot... ma hai contatti diretti
> con loro?
> potremmo mostrare un sacco di software sotto gpl che riguarda i kanji e
> strumenti per persone che lavorano o sono appassionati di oriente :-)
>
> byeee
>
> Ubi

Fico anche se non ho capito bene di che convegno si tratti.
Sarebbe interessante intrattenere rapporti come associazione con loro sempre se sono interessati.
Ricordo che Mamma Wirus ha avuto grossi problemi a tradurre nelle lingue orientali mentre per Linux sono nati molto facilmente set di caratteri (BIG 5 ed UTF-8) che supportano lingue molto esotiche.

Grande Giuseppe!

Luca