[FSUG PD] Grigliata di Marzo!

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Gio 8 Mar 2007 17:26:42 CET

On Thu, Mar 08, 2007 at 03:45:03PM +0100, Enrico Calore wrote:

> mhh... devo essermi perso qualcosa...
> perchč si pensava ad un ristorante cosė lontano e cosė costoso? (non che sia
> eccessivamente costoso... ma ho mangiato molto bene spendendo molto meno) ;p
>
> non ce ne sono di pių vicini magari un po' pių 'bettolosi' (che oltre tutto
> personalmente preferisco anche come atmosfera) :P

Su questo aggiungo due dettagli: ci voleva un luogo capiente e
facilmente raggiungibile (con parcheggio, etc); seconda cosa, a
dispetto del fatto che e` il "ristorante di un hotel" e` molto ampio e
luminoso, ci possono dare una sala solo per noi e comunque cucinano
molto bene, vedrete... :)

Ciao :]

Andrea

--

  Quanto meglio sarebbe se invece che di giorno, quando c'e` gia` tanta
  	luce, il sole splendesse di notte, quand'e` cosi` buio!