[FSUG PD] Grigliata di Marzo!

alex alexxmed a libero.it
Ven 9 Mar 2007 13:15:38 CET

Alle 11:47, venerdė 9 marzo 2007, Pinguozz ha scritto:

> Non Sperare di cavartela cosė adesso voglio l'elenco completo delle
> magnifiche bettole che hai paventato, non sia mai chetieni que luoghi di
> divertimento solo per te!

Un buon posto č alla grotta azzurra, ho mangiato e bevuto abbastanza bene
per quella cifra. Ed č a 500 metri dalla cuccia! Prenotando per il sabato
sera (in cui di solito sono pressoché vuoti) si ottengono anche ricchi
menų fissi. Il posto č abbastanza carino, soprattutto in primavera estate,
con un'ampia pergola all'aperto.

A.