[FSUG PD] [OT] Grigliata di Marzo!

benry benry a tiscali.it
Ven 9 Mar 2007 15:30:18 CET

On Friday 09 March 2007 13:17, alex wrote:
> buona musica? così messa è apodittico! Per ma la buona musica si piazza,
> alla grande, tra il 1720 ed il 1880. Ci sei con questa definizione?

hehehe, hai ragione...
...il mio concetto di buona musica astrae un po' dai generi... in ogni caso
qualche pezzo di tuo piacimento lo metterebbe di sicuro...
...probabilmente però scapperesti quando mette su i sex pistols ;P

> Solo se è leghista... :)

Difficile che possa esserlo visto che vado a bere da lui anche io ;P

p.s.
ah... dimenticavo di dirvi che chiude alle 22:30...

benry