[FSUG PD] suse

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 13 Mar 2007 23:31:30 CET

On Tue, Mar 13, 2007 at 06:51:58PM +0100, Fiorangela wrote:
> ho provato sia con startx che a vedere quel file che mi avete detto ma
> non riesce ad aprirlo, dice che non esiste o qualcosa del genere.
> Il problema si è presentato in un momento preciso dopo che una volta
> si era bloccato aprendo un file e se non ricordo male l'avevo
> riavviato. da allora non è più partita la grafica.
> Credo che si sia compromesso qualcosa in realtà.

Se puoi credo che la cosa migliore sia che tu venga sabato prossimo in
sede con il computer, dalle 17:30 alle 19:30 (e` un portatile?)

Forse sai gia` dove siamo, altrimenti vedi
http://www.fsugpadova.org/Forum: puoi suonare il campanello "CLAC"
sulla porta che da` sulla strada, in Via Cornaro 1/b,

Ciao :-)

Andrea

--

  Il seno del coseno di alpha mezzi
  	per la tangente di pi greco terzi

		-- Andrea Brugiolo degli Alighieri, "Versi trigoni"