[FSUG PD] Presentazione e domanda

Diego Zanga naarani a gmail.com
Mar 20 Mar 2007 00:02:59 CET

Il 19/03/07, Davide Bettio<davbet a alice.it> ha scritto:
> Ciao,

> Cambiare la schermata di apertura significa modificare un file di
> configurazione e aggiungere un file.
> Quindi direi che non cè nessun problema. ;

beh non e' detto, se nella schermata c'e' scritto
Debian e l'elenco degli sviluppatori, con tanto di
licenza, qualche problema c'e', e ne consegue
tra l'altro che fai un fork [nella schermata di avvio
non e' che siano note di configurazione, suppongo,
quindi credo che sia piu' questo il caso che non
altro (?)]

cya
--
Diego Zanga