[FSUG PD] Sony PlayStation 3: la next-gen è adesso

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Sab 24 Mar 2007 10:25:09 CET

Luca Berton wrote:
> I più attenti videogiocatori già lo sapevano.
> Ieri è uscita la PlayStation 3.
> Novità interessanti oltre al processore CELL anche per gli amanti di Linux.
> Per i curiosi e per vederla "nuda" segnalo:
> http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1687/sony-playstation-3-la-next-gen-e-adesso-part-1_index.html
>
> Un saluto
>
> Luca

Non per dire ma al FOSDEM era già funzionante una PS3 con un kernel
ppc64 per il multicore con la Debian in funzione, sony ha attuato
politiche molto aperte circa gli OS da montare sulla consolle.

Mi sono divertito non poco a trabbatarci, unica cosa disdicevole e che
l'avevano attaccatoad un televisore con evidenti problemi di refresh :þ

Ciaoz!

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.