[FSUG PD] ..

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Dom 25 Mar 2007 19:05:50 CEST

Fiorangela wrote:
> mi dispiace rompere le scatole perņ ho un problema.
> debian funziona bene perņ devo far partire internet e su windows uso
> una scheda di rete wireless belkin per notebook per collegarlo al
> router. il fatto č che non so come fare per installarla su debian..
> che posso fare?

Beh quindi il resto funzia onore al preseeding..

Specifica meglio per la scheda ovvero dopo aver inserito la scheda: se
usb vale quanto detto da matteo tranne rari casi e se pcmcia inseriscila
e da terminale dai il comando "lspci" copia l'output e mandalo qui in un
amil che vediamo.

PS

Quando mandi una mail per favore specifica nell'oggetto il contenuto
della stessa i due ".." non sono Molto esplicativi ;)

CIaoz!

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.