[FSUG PD] installazione wireless

Fiorangela fiorangela.laforgia a studenti.unipd.it
Lun 26 Mar 2007 13:19:17 CEST

allora la scheda wireless è una pcmcia vi scrivo tutto quello che so:
tipo wlan 802.11g
id prodotto f5d7010
interfaccia cardbus
chipset broadcom
driver bcm43xx

dopo non so quale illuminazione sono riuscita a capire che i driver
dovevano essere nel kernel perchè è una versione 2.6.18 e che invece
serviva il firmware allora l'ho scaricato, ho scaricato anche il
pacchetto bcm43xx-fwcutter tramite synaptic e ho installato il firmware.
Ora si accende il led della scheda di rete, (quindi vuol dire che la
rionosce?) però la connessione non funziona, forse bisogna mettere solo
qualche impostazione??
grazie
fiorangela