[FSUG PD] [OT] lubiana

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Gio 29 Mar 2007 16:42:40 CEST

Llubljana, Llubljana...

Trova il tempo di andarci comunque. Merita davvero...

A.

Io vado a Lubiana per Pasqua solo che avevo comprato il biglietto di andata per il 5 aprile perchè mio padre mi aveva detto che mi avrebbe lasciato il 5 pomeriggio e il 6 di ferie. poi ha cambiato idea e mi ha detto che mi avrebbe lasciato solo il 6 pomeriggio di ferie sicchè ho dovuto riorganizzare il viaggio e ho scoperto che il biglietto non è modificabile nè rimborsabile...
hai qualche chicca da suggerirmi da vedere a Lubiana? :-)
Alessia

http://click.libero.it/imode