[FSUG PD] Grigliata del 28 aprile

Andrea Brugiolo andrea a fsugpadova.org
Mar 1 Maggio 2007 13:28:13 CEST

On Sun, Apr 29, 2007 at 08:15:51AM +0200, Matteo Pillon wrote:

> Alla fine com'è andata? Il tempo ha sicuramente favorito la buona
> riuscita, era una giornata eccezionale!

Per me e` stata una bellissima giornata veramente, spero solo lo sia
stata altrettanto per gli altri, nonostante abbiamo iniziato a cuocere
un po' in ritardo... Per fortuna c'erano gli affettati :-]]

Per me e' stato un piacere rivedere tante persone assieme, amici e
amiche vecchi e nuovi, grandi, piccoli e piccolissimi! :D

GRAZIE veramente a tutti, mi auguro di ripetere la cosa presto, magari
prima che i bimbi diventino cosi` grandi da non poter essere piu`
presi in braccio! :-))

Ciao

Andrea

--

  Quanto meglio sarebbe se invece che di giorno, quando c'e` gia` tanta
  	luce, il sole splendesse di notte, quand'e` cosi` buio!