[FSUG PD] [OT] sagra San Lazzaro

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Mar 8 Maggio 2007 07:44:22 CEST

Ciao a tutti! 12-13-18-19-20 maggio ci sarà la sagra della pappardella nella parrocchia di san lazzaro; per chi avesse voglia si può collaborare attivamente con la sagra (tipo servire in tavola, o cucinare o simili)per chi volesse prestarsi alla collaborazione la persona da contattare è Donatella al numero 347-3583089 (dite pure che il numero ve l'ho dato io) altrimenti si può sempre fare collaborazione passiva sedendosi a tavola e mangiando :-) buona giornata! Alessia

http://i-mode.wind.it/