[FSUG PD] OpenBeer!! sabato 12 maggio

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 22:29:43 CEST

> Chi e' interessato si faccia vivo che facciamo una macchinata!

Appunto....Io sarei molto interessato ed all'evento Openbeer e alla cittā di
Verona.
Per questo io mi "aggregerei" traquillamente alla compagnia...con me verrā
anche Chrisje quindi il mio posto vale doppio! ;)

Una domanda: si vuole partire di mattina presto tipo 8:00/9:00 in modo da
essere presenti subito o andiamo rilassati?

CIaoz!

Ciao a todos...

Advhertz