[FSUG PD] [FSUG Soci] dibattito @ Sherwood Festival

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 12:04:41 CEST

Il 14/05/07, mr.evolution a tiscali.it <mr.evolution a tiscali.it> ha scritto:

> Come ogni anno si ripropone lo Sherwood Festival (http://www.sherwood.
> it/Sherwood-Festival-2007).
> Parlando con alcuni degli organizzatori è emersa la volontà di indire
> un dibattito sul digital divide in luce alle nuove leggi sul WiMax e
> l'impatto sociale.
> Ci viene offerta la possiilità di partecipare a questo dibattito o d
> proporre qualche altro dibattito. Mi hanno già assiurato che l'ingresso
> è libero nei giorni delle conferenze.
> Cosa ne pensate?

Per quando sarebbe l'evento in questione?

Io credo sia una buona occasione per farci conoscere al di fuori del
> nostro giro solito pur mantenendo un'identità indipendente.

Hai perfettamente ragione Mr. !

P.S.
Io organizzo anche un "gruppo", per gli appassionati del genere musicale
Jazz e per coloro che, fidandosi di me, vogliano venire ad ascoltare Buona
Musica, per andare a sentire il 4 Luglio il grande Enrico Rava (
www.enricorava.com). Questo evento fa parte del palinsesto Sherwood
Festival.