[FSUG PD] Si preparano tempi bui

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Lun 14 Maggio 2007 22:03:57 CEST

> Dai commenti che leggo in giro l'unica preoccupazione è sulla durata di
> questo ennesimo FUD, per il resto sembra che nessuno abbia preso sul
> serio "l'omino che lancia le sedie". :-)

LOL!

Certo, sono sicuro che tutti i grandi vendor che usano il FOSS sono
stati così ingenui da non pensare a questa eventualità e si stanno
preoccupando di eventuali ripicche legali.

Poi si scopre che winzoz ha pezzi GPL e quindi lo devono rendere libero :D

Che tempi mi sembra la vecchia storia di SCO ......

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.