[FSUG PD] Fwd: [ml] Computer e Hacking convention a Roma

alex alexxmed a libero.it
Lun 21 Maggio 2007 15:10:33 CEST

Magari a qualcuno (de Roma) interessa...

Salve a tutti,
qualche settimana fa mi e' stata fatta una proposta decisamente seria:
partecipare all'organizzazione di una convention di informatici presso i
locali della Nuova Fiera di Roma, per il 2008.
L'idea mi e' piaciuta, ed ho passato le ultime 2 settimane a contattare
un bel po' di gente per mettere insieme le idee sul da farsi, prima di
avvertire i nostri amici non-italiani. Sono venute fuori moltissime
proposte e l'interesse sembra esserci tutto.

Se qualcuno e' interessato a portare le proprie idee sulle tematiche da
trattare, allora vi comunico che Sabato 26 maggio, presso la Casa del
Jazz a Roma, alle ore 14:30 si terra' un meeting organizzativo per
decidere se dar vita o meno a questo evento. L'ingresso e' chiaramente
libero e siete tutti invitati a partecipare, l'intenzione e' quella di
raggruppare in questa convention ogni gruppo/crew italiano, e la maggior
parte possibile di gruppi europei.
Non vi annoio con ulteriori dettagli in ML, ma se siete interessati a
fare una visita, in questo post troverete qualche dettaglio in piu':

https://quequero.org/forum/viewtopic.php?t=4811

Grazie dell'attenzione e accorrete numerosi :)

ps
Ovviamente potete contattarmi in privato se avete domande :).

--
-=Quequero=-
UIC Founder www.quequero.org