[FSUG PD] Pc Dell con preinstallata Ubuntu

rav transalp98 a gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 09:39:10 CEST

On 5/26/07, Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com> wrote:
> Complimenti a Ubuntu e a Mark Shuttleworth per essere riuscito in un'impresa
> che fino a qualche anno fa sarebbe stata impensabile.

E adesso l'unica cosa da sperare è che abbiano un buon successo commerciale.
Credo che questa manovra sia il nodo cruciale per allargare il bacino
di utenza del software libero anche al classico utente medio/home
edition e fare crollare alcuni miti che ancora
resistono saldi più che mai come i classici " è difficile, ma cosa te
ne fai, bisogna essere dei geni per usarlo" etc etc

Anche perchè se funziona, non credo che gli altri produttori staranno
a guardare.

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova