[FSUG PD] Linux Camp al Sunsplash promosso da Aquileia Linux Project

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Lun 28 Maggio 2007 15:33:31 CEST

Ciao,

Il Monday 28 May 2007 14:17:33 mr.evolution a tiscali.it ha scritto:
> Vi segnalo questa ottima iniziativa, un Linux Camp al''interno di un
> â€festiva †oltre 150.000 visite complessive, organizzato
> dallâl'Aquileia Linux Project.

Ne stavo proprio discutendo discutendo con KINGHack su jabber venerdì.
Mi ha chiesto se possiamo partecipare anche noi e mi ha detto che attende una
nosta risposta.
Penso che sia possibile dare un si solo se cè qualcuno del nostro gruppo
intenzionato a partecipare.

Ciao,
Davide Bettio.