[FSUG PD] [PLUTO-soci] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Mar 29 Maggio 2007 15:22:52 CEST

FSUG Padova sta organizzando il prossimo Pluto Meeting 2007 come indicato nella mail del presidente in pluto-soci:

On Mon, May 28, 2007 at 10:50:50PM +0200, Emanuele Zamprogno wrote:
> Buongiorno a tutti cari soci del PLUTO
>
> spero stiate tutti bene e vi scrivo per darvi una grande notizia: grazie
> ad una fortunata idea di un nostro socio, siamo venuti a sapere che tra
> non molto Richard M. Stallman, il fondatore del Movimento per il Free
> Software e del Progetto GNU, si trovera` in italia e dopo averlo
> contattato lui si e` reso disponibile a venire a Padova il 10 giugno 2007.
>
> Non c'e` bisogno che vi dica quanto e` importante l'occasione per noi
> come associazione e per la citta` di Padova in senso ampio; attualmente
> [...]

Il programma provvisorio:

(Versione 0.2 - Andrea - ven mag 25 14:14:14 CEST 2007)

ORA     TITOLO                                  PERSONA/E

10:30   Benvenuto, introduzione e presentazioni FSUG Padova e PLUTO
                                                Project

10:45   Introduzione al Software Libero         Paolo DidonÚ

11:30   (non ancora definito)                   Moreno Muffatto

12:15   (non ancora definito)                   Renzo Davoli

13:00   pausa pranzo

14:00   L'Economia del Software Libero          David N. Welton

14.45   (non ancora definito)                   Marco Ciurcina

15.30   Copyright vs Community in the age of Computer Network
                                                Richard M. Stallman

18.00   Il Software Libero come Tesoro Immateriale FMACU - UNESCO
                                                Francesco Piva

18.15   Consegna a Richard Stallman del riconoscimento del Free
        Software come Tesoro Immateriale FMACU - UNESCO
                                                Francesco Piva e
                                                Richard Stallman

18:30   Conferenza stampa

19:00   Chiusura

Chiunque Ú interessato Ú innanzitutto invitato all'evento e nel caso voglia dare il suo contributo viene invitato all'iscrizione presso la lis
pluto-meeting ( http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-meeting ).

Un saluto

Luca

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=29-5