[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Gio 1 Nov 2007 21:06:56 CET

On 11/01/2007 08:42 PM, Nikola wrote:
> Vorrei conoscere il motivo per questa osservazione. Dove ho sbagliato???

Hai cambiato il subject ma hai mantenuto il thread. Non si dovrebbe
fare, tutto qui.

> Ragazzi, mettiamoci d'accordo per favore. Siamo qui per spaccarci i
> cocomeri o per l'interesse che ci accomuna?

Mmhh... entrambe?? ;-)

> Se vuoi fare il precisino, "thank you" o "thanks" si abbrevia così:
> THX       Thanks
> THNX     Thanks
> TU     Thank you
> TY    Thank you
> Delle volte anche TX
> Mai visto Tnx ;) o forse ti riferivi a TNX - codice aeroportuale IATA
> dell'aeroporto civile di Stung Treng (Kampuchea)???

Jon Bon Jovi lo ha usato in uno dei suoi dischi (forse a te non piace,
ma questo non mi riguarda ed interessa)... e tutti i miei amici
statunitensi non mi hanno mai segnalato che fosse un errore, quindi
probabilmente e` entrato nel vocabolario comune. Non so che dirti.

> Questa è stata solo una dimostrazione sulle varietà delle rotture di
> cocomeri. Normalmente non è tra le mie passioni.
> Il senso forse sarebbe quello di capirci e non attaccarci a ogni
> particolare, solo per il gusto della polemica.

La mia non voleva essere polemica, solo una richiesta (garbata peraltro,
dato che non ho usato parolacce od altro) affinche' anche in questa
mailing list si usi il buon senso e la netiquette che va tanto di moda
in tutto il mondo civilizzato ed informatizzato.
Non per ultimo, il fatto che sarei uno dei moderatori della ML e questo
non solo mi legittima a cazziare i maleducati, ma mi impone di essere un
riferimento per gli altri e di dare le giuste direttive agli
utilizzatori della ML stessa. Nulla piu`.
Peccato che tu l'abbia presa come un'attacco privato. Ci sono passato
anch'io, a suo tempo, per questa fase... poi passa ;-)

> Nikola

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org