[FSUG PD] Portatili, HD a rischio usando Linux?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 2 Nov 2007 11:17:54 CET

> Scusate, visto che sono ancora un po' (un po' tanto!) ignorante, non ho
> capito la storia dei computer portatili, o meglio, se installando linux
> in un computer portatile � capace di danneggiare la parte meccanica
> (dato che ho intenzione di installare linux nel pc portatile ;-) ).

It's more simple.  Un pacchetto di ubuntu causa un settaggio nella
sezione del risparmio energetico può mettere sotto stress la componente
meccanica del disco fisso. Penso comunque che sia un settaggio già
modificato e corretto nel pacchetto in questione :)

vBye!

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.