[FSUG PD] Consiglio hardware di rete

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 5 Nov 2007 16:54:50 CET

Ciao a tutti, in azienda dobbiamo cambiare lo switch di rete sia
perchè non bastano più le porte sia perchè ha un sacco di problemi, si
tratta di un surecom molto economico e spesso si blocca...

Allora, servono più di 26 porte e se possibile mi servirebbe il Gbit
su tutte o almeno sulle due porte dei server anche se ormai tutti i PC
hanno scheda gbit...
Io mi sarei orientato o sul  modello 3COM 3CBLSG48-ME o sul modello 3CR17562-91

http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CBLSG48
http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CR17562-91

Anzi, diciamo che sarei per il 3CBLSG48-ME ma non capisco dov'è la
fregatura visto che costa anche decisamente meno...

qualcuno mi aiuta a scegliere? altri modelli di simile fascia?

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org