[FSUG PD] Consiglio hardware di rete

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mar 6 Nov 2007 12:09:46 CET

> noi abbiamo una problematica dove non so se un layer3 possa
> aiutare, sviluppiamo tra le altre cose PC industriali e
> abbiamo un SW per clonarli in parallelo ( una specie di ghost
> ) che lavora in broadcast, ovvero un server manda in
> parallelo l'immagine a tutte le macchine per l'installazione.

Per un'applicazione specifica come questa, conviene uno switch separato,
anche perche' la zona in cui si effettua l'operazione e' circoscritta,
e' inutile portare in giro dati.

La scelta del 3com layer 2 la vedo ottima.

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318