[FSUG PD] Questionario sul Linux Day :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 12 Nov 2007 16:37:19 CET

Cari Tutti, Soci e non,

sono a chiedervi un parere sull'ultimo Linux Day, dato che pure a me
viene richiesto dalla Provincia un resoconto sull'evento.

Io ho gia` delle idee mie ma ovviamente non ho potuto seguire tutto e
mi tornerebbe sommamente utile avere anche il vostro parere su tutti i
possibili aspetti e in particolare su cio` che vi e` piaciuto e cio`
che secondo voi e` da migliorare.

Vi propongo qui di seguito alcuni punti che mi piacerebbe toccaste, se
rispondete.

Per tutti:

  1. Aspetti, elementi, momenti che ho veramente apprezzato

  2. Aspetti, elementi, momenti che bisognerebbe assolutamente
  migliorare

Per chi ha avuto anche una minima parte nell'organizzazione:

  3. Stima sull'affluenza complessiva all'evento

  4. Stima sul gradimento che l'evento nel suo complesso ha suscitato
  presso i convenuti

Per chi ha anche tenuto un intervento:

  5. Stima sull'affluenza al proprio intervento

  6. Stima sul gradimento/interesse che il proprio intervento ha
  suscitato

Per chi ha anche tenuto un box:

  7. Stima sull'affluenza al proprio box

  8. Stima sul gradimento/interesse che il proprio box ha suscitato

Questi qui sopra sono solo degli spunti, scrivete pure liberamente
come preferite...

Pero` ATTENZIONE: NON rispondete qui in lista. Preferibilmente
rispondete all'indirizzo linuxday a fsugpadova.org (basta attivare
REPLICA o RISPONDI), cosicche' la vostra risposta potra` essere
archiviata e letta anche in futuro dai prossimi organizzatori; se
invece non volete che la vostra risposta sia archiviata per il futuro
rispondete direttamente a me e la leggero` solo io.

Nella mia relazione non riportero` le vostre parole ma faro` una
sintesi dei punti che mi sembreranno piu` significativi.

GRAZIE MILLE a tutti quanti raccoglieranno questo appello!

Andrea