[FSUG PD] Nokia serie 60 e Ubuntu via bluetooth

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Gio 15 Nov 2007 16:35:50 CET

Ciao!

Il giorno Thu, 15 Nov 2007 16:15:15 +0100
rav <transalp98 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> per caso qualcuno ha mai collegato via denteblu un nokia 6600 (l'ovetto)
> con GNU-Linux, nella fattispecie Ubuntu?
> Bisognerebbe abilitare il pc a scaricarsi le foto, e magari i sms se possibile.

Per le foto io estrarrei la memory card e la leggerei con un adattatore oppure con una gui basata su obexftp via gnome-bluetooth. Per gli sms prova Wammu già inclusa in ubuntu.

> Quasi quasi vorrei provare con p3nfs, qualcuno ha suggerimenti in merito?

Devi installare un client nel telefono se non erro.

Un saluto

Luca