[FSUG PD] Registrazione prima serata

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 19 Nov 2007 16:11:58 CET

On Sat, Nov 17, 2007 at 01:48:53PM +0100, Matteo Pillon wrote:

> L'ho caricato anche qui ora... Qui c'è 1mbps in upload, sfruttatelo! ;-)
> http://studenti.itisameucci.it/~pmatthew/talks/Pillon_071107.ogg

Bravi ragazzi!

Matteo, ti inviterei ad aggiungere questi due link (o quello che
preferisci) nella descrizione della tua Serata, in corrispondenza
della voce "documentazione", oppure anche all'interno della pagina di
approfondimento (click sul titolo della Serata) che ho creato poco fa
e che, se lo ritieni, puoi modificare ed integrare...

Grazie! :-)

Andrea