[FSUG PD] sabato in sede?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 22 Nov 2007 14:33:19 CET

On Wed, Nov 21, 2007 at 07:50:28PM +0100, Lord Jim wrote:
> Ciao,
> sto lottando ma sto tenendo duro. Abbandonare windows mi fa star bene perņ a volte mi viene da sbattere la testa... Allora: c'č qualcuno che mi puņ dare una mano a fare funzionare skype? ho aggiornato la versione un paio di mesi fa e da allora ho provato con tutte le guide in giro ma niente.. Uno di questi sabati (o altro giorno) c'č qualcuno che mi spiega un paio di cose?? (Ubuntu 7.06 e Acer aspire 5100)

Skype non e` software libero e oltre a cio` tiene volutamente segreto
tutto quanto riguarda cio` che fa con i tuoi dati, con la tua
macchina, etc...

La nostra associazione e` il luogo meno adatto in cui cercare aiuto
per il software proprietario! :-)

Io mi trovo molto bene con Ekiga, che e` libero e puo' essere
utilizzato sia su Windows che su GNU/Linux: te lo suggerisco e ti
invito a fare altrettanto con i tuoi contatti che ancora usassero
Skype... ;-)

Per il resto siamo ben felici di dare tutta l'assitenza che possiamo
su tutto quanto riguarda il Software Libero...

A presto!

Andrea