[FSUG PD] Richiesta di aiuto: mont partizioni ext3

Marcos Antonio Soffici markjetson a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 21:31:06 CET

Si, le posso vedere e posso entrare, ma non posso creare nessuna
cartella ne lasciare nessun documento.
Leggendo nei forum, dicevano che la partizione non era stata montata,
per quello pensavo che era quello il mio problema.