[FSUG PD] Linux Day 2007!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 4 Ott 2007 02:10:39 CEST

Ciao Andrea,
e un saluto "amichevole" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Wed, Oct 03, 2007 at 03:55:27PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:
> Cari Tutti,
>
> come gia` saprete, anche quest'anno Italian Linux Society lancia la
> proposta del Linux Day, che e` gia` stato programmato a livello
> nazionale per SABATO 27 OTTOBRE.

Si, lo so, ma meglio se me lo ricordi, sai sto diventando vecchio! .. sono
scarso di Ram ... :-))

> Il FSUG Padova, in collaborazione con Synusia Hacklab, e` gia` al
> lavoro per organizzare l'edizione padovana e abbiamo il piacere di
> comunicarvi che il Linux Day di Padova quest'anno... torna a Padova!

Beh, questa si che è una bella notizia, qualcuno dirà .. finalmente! ...
non io però! .. :-)) (invecchiando, a volte si ritorna come bambini e si
dicono le .. bugie! .. cattivo, cattivo! ... :-))

> Precisamente si terra` presso il bellissimo Auditorium
> Gramsci/Cornaro, in Via Riccoboni, laterale di Via Facciolati (accesso
> anche da Via Canestrini) e potra` contare sul patrocinio dei
> Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN e di FWT UNESCO, come gli
> scorsi anni, della Provincia e del Comune di Padova, che ringraziamo
> vivamente, oltre che su un intervento diretto della Provincia stessa
> alla conferenza.
Urka! era ora! ... :-))

> Vorrei approfittare, qui, anche per ringraziare in particolare i
> Laboratori di Legnaro, e in particolare Daniel Napoli, che ci hanno
> ospitati gli anni scorsi e che continuano a supportarci con immutato
> entusiasmo anche quest'anno che abbiamo pensato di fare una cosa buona
> per la citta` riportando all'interno delle sue mura l'evento che le
> appartiene.

> Ci siete? Le porte, i portoni e le autostrade per le vostre proposte
> sono aperti!
Io prenderei lo "StarGate" per fare un salto ... :-))

>  + Conoscete qualche programma libero di cui volete assolutamente
>  parlare al mondo?

Si, windows ... :-)))

>  + Avete fatto un'esperienza esaltante con l'ultima distribuzione
>  libera di GNU/Linux che vorreste farne una stazione dimostrativa al
>  Linux Day?

Devo dire che mi sono esaltato per la Debian Potato pero' non è proprio
l'ultima distribuzione, forse è una delle ultime rispetto alle più vecchie
partendo dalla Rex si intende ... :-)

Vuol dire che se c'è un po' di spazio per il retrocomputing, insieme agli
amici del ReFun, (Mozz sarà contento di avermi ancora tra i .. piedi .. :-))
Porterei un po' di carciofi Pencim I e 486, forse anche il mio storico 386
con 8Mb di Ram con una Slack e monitor Hp monocromatico verde ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh