[FSUG PD] Argomenti trattati nel Linux Day

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 11 Ott 2007 04:59:59 CEST

Ciao Pier,
e un saluto "entusiastico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ..
:-))

On Fri, Oct 05, 2007 at 12:50:09AM +0200, Sbaturzio wrote:
> Allora, tanto per dare una mano agli organizzatori vediamo di buttare
> giù un elenco degli argomenti che vorremmo presentare durante il LD.
>
> - Office automation
> - Networking
> - Games
- Retrocomputing ---> Hugh Hartmann
> - Multimedia
> - Mobile
> - CAD & Graphic
> - Sviluppo Software
> - Migrazione da altri sistemi operativi ]-)
> - Reception
>
> (L'ordine è pseudocasuale, ovvero è l'ordine con cui mi sono venuti in
> mente. :-)
>
> Se avete altre idee aggiungetele a questa lista.

Adesso sono le 2.40 di notte e, in effetti, faccio un po' fatica a ..
"connettere" ... :-) Se mi viene qualche "illuminazione" vedrò di
aggiungerla alla lista .. :-)

> Se invece uno di questi argomenti vi piace e ve la sentite di affrontare
> orde di visitatori assetati di informazioni e armati di una curiosità
> insaziabile, aggiungete il vostro nome alla lista.
Già fatto! .. :-)

> Per quanto riguarda l'organizzazione logistica, direi che una volta che
> abbiamo la linea internet, i tavoli, le sedie e le prese di corrente
> siamo a posto.

A me basta una presa di corrente, la "ciabatta" me la porto "moi" ..:-)

> Agli "espositori" raccomando di portarsi da casa una "ciabatta" per le
> prese di corrente, qualche cavo ethernet, un paio di panini ed un paio
> di bottigliette d'acqua così potete bere e mangiare senza lasciare il
> vostro PC incustodito.

Ma non c'e' la "pastasciutta" come quando è intervenuto R. Stalman? .. :-)
Forse un paio di panini non bastano, dipende quanto devo parlare con i
curiosi del trashware ... :-) è meglio che mi porti un "bottiglietta" da ..
un litro di H2O .. :-)

All right!, sarà fatto :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann