[FSUG PD] Call for paper: Linux Day 2007

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 12 Ott 2007 16:32:54 CEST

Ciao a tutti,

Il Linux Day si avvicina e quest'anno si terrà all'auditorium del
Cornaro in via Riccoboni.

Stiamo definendo gli ultimi talk e faccio qui una nuova chiamata:

A chi interessa fare un talk al Linux Day?

Voglio Ricordare a tutti che questo evento è un momento importante per
la community ed è un buon primo approccio agli speech che si avrà voglia
  di fare in pubblico :)

Chiunque, e sottolineo _Chiunque_ , se la sente mi può mandare entro
domani sera una descrizione del proprio talk con:

a)Titolo
b)nome relatore :D
C)Breve descrizione
d)preferenze sell'orario!

Venite numerosi mandandomi le vostre proposte alla mia casella e-mail:

emanuele.zamprogno--at--fsugpadova.org

CIaozz!

PS
ACCORRETE!! WE need YOU!

Bye!
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.