[FSUG PD] Espositori al Linux Day v0.2

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 14 Ott 2007 23:37:57 CEST

On Sun, Oct 14, 2007 at 01:02:34AM +0200, Pierpaolo Toniolo wrote:

> Nessuno si offre per la "reception"? Andrea: mi pare di ricordare che
> questo era uno dei ruoli che pił ti piacevano, giusto?

Nessun problema per me restare anche alla reception ma penso che
dovro` anche girare a tenere sotto controllo il buon andamento del
tutto, anche per assunzione di responsabilita` presso chi ci concede i
locali; diciamo che se ci fosse anche qualcun altro per la reception
sarebbe cosa molto buona cosi` ci facciamo compagnia e all'occorrenza
ci turniamo...

Grazie a chi si fa avanti :-)

Andrea