[FSUG PD] Ubuntu preinstallata

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Lun 15 Ott 2007 10:56:07 CEST

> io pongo un altro problema,l'utente X potrebbe mai usare linux come
> desktop?
>
> imho no

Inestamente, molti dei miei utenti , sono stati passati a linux d'
ufficio e proprio in questo periodo e grazie allo zio bill.
Perfino alcuni che facevano parte dello zoccoloduro,messi  difronte alla
scelta fra Svista e GNU/linux hanno con mia gioia
pronunciato le fatitiche parole... "bhe... proviamo... tanto devo
impararne uno nuovo comunque" , e ad oggi una discreta percentuale
si trova bene e vive felice. Non vi dico poi come sia gettonatissimo OOO
neggli uffici anche windows, piuttosto di Ufficio 2007, visto
che lo trovano molto più semplice e simile a ciò che conoscevano in
precedenza. In conclusione GRAZIE Microzozz! per il grande apporto
che stai dando nel promuovere il software libero.

Byeee

Ubi