[FSUG PD] Padova WiFi

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Gio 18 Ott 2007 16:15:29 CEST

Il giorno Thu, 18 Oct 2007 06:53:00 +0000
metis <metis a inventati.org> ha scritto:

> Forse molti di voi gią saranno a conoscenza, ma invio ugualmente il link:
>
> http://www.padovawifi.it/
>
> Personalmente trovo i prezzi esorbitanti, mi piacerebbe sapere quanti hanno
> usufruito di questo "servizio"!!

Ivo Rossi forse non è a conoscenza del fatto che con la metò dei soldi, una media di 30€/mese contro 2€/giorno * 30 giorni = 60€, si può avere una connessione ADSL a casa al calduccio visti i tempi che corrono e non un portatile in panchina lillipuziana con il rischio di rimanere senza corrente o di rovinare il notebook con la pioggia di una ridente giornata invernale.
Ma si sa a Padova bisogna essere creativi in tutto non solo sul tram!

Un saluto

Luca
PS: Ma al comune non hanno un mezzo pił tecnologico del fax per farsi assegnare una password?