[FSUG PD] Espositori al Linux Day v0.4

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Gio 18 Ott 2007 22:06:53 CEST

Aggiornamento della lista degli "espositori".

- Office automation     ---> Sbaturzio
- Networking
- Retrocomputing
- Multimedia            ---> Advhertz
- CAD & Graphic         ---> Advhertz
- Games                 ---> Advhertz
- Mobile                ---> Emanuele
- Sviluppo Software
- Migrazione da altri sistemi operativi ]-)  ---> Franco
- Reception             ---> Andrea (meglio se con qualcun'altro)

Purtroppo dobbiamo registrare la defezione di Ugo nel box del
Retrocomputing: impegni di lavoro lo terranno lontano da Linux Day.
Lo ringrazio comunque, se non altro per avere la volontà di partecipare
come espositore e non solo come spettatore.

Adesso mi inca%%o: Windowunistall, Gremlin: se nessuno di voi due si fa
avanti per il settore "Sviluppo software" vi faccio spedire dallo Zio
Bill 1000 copie del Service Pack 3 per XP. :-)

Emanuele: hai poi sentito i ragazzi della cooperativa se erano disposti
a presenziare con un loro banco? Magari esponendo qualcosa di Video
Editing sotto Linux?

Un'idea che mi gira per la testa da qualche giorno: nessuno è
disponibile a fare vedere delle macchine virtuali, tipo XEN, Virtualbox
o KVM?

Degli attuali espositori: nessuno che ha Ubuntu installata ed aggiornata
alla 7.10 da far vedere?

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-