[FSUG PD] Espositori al Linux Day v0.4

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 18 Ott 2007 22:44:59 CEST

Andrea Guarnaccia ha scritto:

> Io sono 2 giorni che sto dicendo dolci patrole contro il mio
> computer, in caso dovessi riuscirci posso portarlo (anche se la mia
> idea era di venire come visitatore :P).
> Pero' un Macbook Pro con Ubuntu potrebbe risultare interessante per
> qualcuno... e per me (se solo funzionasse).

Se il powerbook mi arriva, possiamo fare l'agolino mac (io Debian, Tu
scimmioto allegrotto :D )

vBye!

PS

Dai che anch'io uso slack sometimes !

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.