[FSUG PD] FSUG Padova oggi nelle prime pagine di PuntoInformatico

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 23 Ott 2007 09:27:47 CEST

metis ha scritto:

> Specialmente tu visto che sei citato... :-)

Bhe anche Zampieri pa fortuna,

mica giusto sembra che ho pagato di sottobanco quelli di punto
informatico :D

"vi farņ un offerta che non potrete rifiutare :)))) "

vBye
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.