[FSUG PD] Linux day and help!

Nikola nikola a duper.org
Mer 31 Ott 2007 02:40:39 CET

Ciao Marco,
Con tutto il rispetto per il mio amico Emanuele, vista la tua modesta
preparazione, ti consiglio vivamente l'Ubuntu e non la Debian. Io sono a
Sarmeola e se ti posso dare una mano lo faccio volentieri.

In ogni caso guarda qui:
http://www.ismprofessional.net/pascucci/index.php/2007/01/linux-fedora-core-6-su-hp-compaq-nx7300/
e qui:
http://www.sellu.org/~larppa/nx7300/

Sembra che la Ubuntu Feisty sia pių adatta al tuo portatile che non
l'ultima Gutsy, almeno stando alle notizie trovate in rete.

Nikola