[FSUG PD] Fwd: Italian Debian Community Conference 2007 - 15/16 Settembre - San Donà di Piave (VE)

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 4 Set 2007 10:44:23 CEST

> La struttura ospitante è facilmente raggiungibile con ogni mezzo
> seguendo le indicazioni[4], e per la notte si può scegliere se
> campeggiare in loco o alloggiare in una delle tante strutture vicine[5].

Io appunto scenderò questo fine settimana a Roma e porterò su una tenda in
modo da utilizzarla per l'evento in questione. Se qualcuno di voi vuole
"accodarsi" mi faccia sapere. Sono ben accetti materassini gonfiabili e/o
simili. Eh eh..

Ciao
Advhertz.