[FSUG PD] presentazioni e proposta di lavoro

physio physio a mentel.tv
Ven 14 Set 2007 10:46:31 CEST

salve a tutto il canale, mi chiamo Mauro a.k.a. physio e sono come tutti
voi un appassionato di open source e di linux in particolare. Tempo fa
collaboravo con il velug (io sono nato in provincia di Venezia) ma ora
mi sono traferito vicino padova e quindi mi piacerebbe unirmi al vostra
compagnia.

vi scrivo anche per informarvi che l'azienda con cui collaboro (vivonet
s.a.s) sta cercando qualche ragazzo giovane con voglia di imparare da
assumere come apprendista.
io la butto li, se qualcuno e' interessato mi puo' scrivere direttamente
  a physio at mentel punto tv.

saluti a tutti, spero di venirvi a trovare presto ad un incontro!
  Gallo Mauro

  http://physio.mentel.tv

  email: physio[at]mentel.tv