[FSUG PD] Distribuzioni Debian... d'annata!

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 17 Set 2007 18:23:12 CEST

So che qualcuno cercava distribuzioni vecchie, come potato...

Ravanando nei vecchi cassetti di casa ho recuperato quanto segue:

  * Debian 2.2 o potato:

    - n. 1 CDROM con Debian 2.2r4 Official Binary 1 NON US per i386

    - n. 1 CDROM con Debian 2.2r2 Official Binary 1 NON US per i386

    - n. 1 CDROM con Debian 2.2r0 Official Binary 1 per i386

  * Debian 2.1 o slink:

    - n. 2 CDROM del PLUTO Meeting di giugno 1999 con Debian 2.1r2:
      Binary 1 e Binary 2 per i386

  * Debian 2.0 o hamm:

    - n. 1 CDROM del PLUTO Meeting 1998 con Debian 2.0r2 Binary 1 per
      i386

Se qualcuno fosse *realmente* interessato mi contatti e gli faccio una
copia di cio` che vuole...

Ciao!

Andrea