[FSUG PD] [OT] 30 SETTEMBRE

alessia.lollo alessia.lollo a libero.it
Gio 20 Set 2007 15:12:03 CEST

Ciao a tutti! questa è una richiesta di aiuto...
ci sono 10 tra di voi che hanno voglia di servire in tavola ad un pranzo di alpini domenica 30 settembre?
non è ancora una cosa certa, mi daranno conferma se questo servizio serve o meno la prossima settimana, ma io preferisco prendermi per tempo e ho pensato di scrivervi per sondare gli animi :-)
buona giornata a tutti
Ale :-)

P.S. in cambio del servizio verrà offerta una pizza ai collaboratori e riceverete un milione di grazie da parte della signora Carla (che voi non conoscete, ma è quella che ha preparato da mangiare per l'evento del 3 giugno)

http://i-mode.wind.it/