[FSUG PD] Coop. Tre Cose ai Giovani

metis metis a inventati.org
Mar 25 Set 2007 01:36:23 CEST

gianluca ha scritto:
> Ciao, vi scrivo per avere alcune informazioni e lanciare una proposta.
> Sono un socio fondatore della coop. sociale onlus Tre cose ai Giovani di
> Padova (ha tre anni di vita): la coop. gestisce per conto del comune alcuni
> punti giovani e la saletta montaggio video di Mortise. Stiamo cercando di:
>
> 1- far migrare il comune a piattaforma Linux per i Punti Giovani;
> 2- utilizzare programmi linux per il Montaggio Video per il rilancio della
> saletta di Mortise.
>
> Siete interessati ad una possibile collaborazione?
> [...]
Ciao Gianluca, complimenti,
da quanto posso vedere le vostre sono tutte iniziative molto
interessanti e che promuovono il Software Libero, questo è uno degli
scopi principali della nostra associazione che cerchiamo di portare
avanti con impegno e con numerose iniziative.
Una tra queste è anche la collaborazione con altre realtà presenti nel
territorio limitrofo, infatti la maggior parte dei nostri eventi è fatta
in collaborazione con altri gruppi.
Per cercare di capire al meglio quali siano le vostre esigenze e di
conseguenza cercare di capire in che modo e come darvi una mano, ti
propongo di incontrarci di persona per fare due parole.
Ti invio le mie generalità per e-mail così da poterci organizzare.

Saluti