[FSUG PD] OT: Rete per albergo

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 1 Apr 2008 00:12:56 CEST

Diciamo che tenendo conto che sono io che li vendo a me va benissimo! ;-)
Cmq, scherzi a parte, da 5 a 12 ho più di due porte per stanza... il
problema ore è trovare il modello più idoneo di switch cercando di
limitare la spesa, ok che sono io che vendo ma non posso proporre
switch da 500€ per piano per una rete dove al max ci saranno 2-3
utenti che navicchiano a "gratis" secondo l'albergatore ;-)