[FSUG PD] decorazioni finestre emerald

Nicoḷ turnickdbz a msn.com
Dom 6 Apr 2008 14:20:32 CEST

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi aiuto per un problema molto stupido, ma anche tanto fastidioso che riguarda le decorazioni delle finestre. Da un mesetto sono riuscito a mettere a posto i famosi driver della scheda video e ad abilitare l'accelerazione 3D; subito, vedendo che il mio comp era migliorato notevolmente, ho attivato compiz fusion e scaricato emerald per le decorazioni alle finestre. Lo scaricamento e l'installazione erano andati lisci come l'olio.... ma purtroppo emerald non mi funziona, e queste maledette decorazioni non mi compaiono. Ho provato anche a dare comandi da shell seguendo tutti i trucchi che riuscivo a trovare sul web e ho configurato anche compiz mettendo il giusto comando sull'apposita casellina delle decorazioni alle finestre in compiz manager, ma niente di niente. Il sistema intero sembra averne risentito di questa installazione. Che devo fare per le decorazioni??? un saluto
Racconta le tue emozioni sul blog!
http://home.services.spaces.live.com/