[FSUG PD] Wordpressing

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Mar 8 Apr 2008 19:29:06 CEST

Ciao,

potrebbe essere "un cincinin" OT, neanche troppo
pero', ma ho una curiosita' che penso possiate
contribuire a risolvere: vorrei sapere se qualcuno di
voi ha mai letto, con attenzione, il term of service
di Wordpress; in altre parole c'e' qualcuno che abbia
letto bene bene le condizioni legali da accettare?
http://wordpress.com/tos/

Cosi' ad una prima lettura, mi sembra che non nasconda
insidie legal/burocratiche pero' non essendo il
massimo esperto europeo di diritto internazionale lo
domando qui perche' sicuramente, con tutta la gente
che legge la lista, ci sara' qualcuno di piu' skilled
di me, in discipline giuridiche internazionali, che
abbia letto il documento, o almeno spero :-)

deadlinx

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html