[FSUG PD] Dove comprare?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 10 Apr 2008 12:57:35 CEST

Giovanni wrote:
> Ciao a tutti!
> Io vorrei comprare un portatile.Il mio problema è che non ho nessuna
> intenzione di comprare anche windows....
> Quindi chiedo se sapete dirmi dove vendono portatili senza windows o se
> qualcuno ha un portatile non troppo vecchio a un prezzo accettabile da
> vendermi.

CI sono varie risposte alla tua domanda:

A)Sia dell che hp hanno una buona parte del loro catalgo che viene
venduto con preinstallata ho una Ubuntu GNU/linux o on freedos basta
fare un chiamo ai loro servizi di assistenza vendita se hai già idea di
un modello nei loro listini, in lista mi pare ci sia anche un
rivenditore dell :D

B)Ti compri un subnotebook nativo col pinguino se ti può andare bene
quel tio di macchina vedi:
-eeepc di asus  http://www.eeepc.it/
-mininote di hp pc2133
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/netbook-hp-mini-note-pc-2133-con-via-c7-m_24931.html

and so on...

C)Compri un ustao garantito su ebay e specifichi di non mandartelo col
sistema operativo :D

D)vedi sul portale linuxsi.com	quali rivenditori in italia e nella tua
zona vendono laptop con GNU/Linux preinstallato.

CIaoz!
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.