[FSUG PD] Dove comprare?

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Gio 10 Apr 2008 15:56:59 CEST

Ciao,

[cut]
> Forse perchè è supportatissimo nel mondo Unix/Linux,
> mentre il portatile
> da tre lire superfigo ha in realtà mezzi driver
> sperimentali?
[cut]

Mi sa che vivi di "sentito dire" e sei rimasto al
1999, il mio Asus va alla grande con GNU Linux e costa
infinitamente meno di un Mac, poi se a te piace il Mac
nessun problema, ma da qui a dire che sia la soluzione
per chiunque cerca un NB ce ne vuole.

Poi scusa, ma io ho parlato di ottimo portatile e tu
mi parli di portatile da tre lire questo mi conduce a
due conclusioni:

-1- hai letto in modo superficiale quello che ho
    scritto;

-2- mi sembri un tantinello sull'offensivo. a
    prescindere, senza neanche sapere di che portatile

    stiamo parlando = no cognizione di causa.

[cut]
>  Compro Mac, funziona bene, è solido e supportato.

Bene, si vede che per te va bene il Mac, comunque se
hai voglia mi rispondi sulla ragionevolezza di
comprare Mac e non usare Os X.

deadlinx

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.