[FSUG PD] Dove comprare?

Paolo Didonč dido a nonpenso.org
Gio 10 Apr 2008 16:09:41 CEST

Yuri ha scritto:

>  Compro Mac, funziona bene, č solido e supportato.

Ti do i miei 2 portatili mac morti dopo che č scaduta la licenza?

>  Sull'SO, avete chiesto se si puņ comprare senza?

Un mac senza macos? forse su un altro pianeta

Io mi sono rotto di buttare soldi in mac e ho preso un Dell
poi mi sono preso un eeepc e da un paio di settimane uso solo quello

I mac sono belli, bellissimi, ma non sono perfetti. Non č raro portarli
in assistenza. Il problema č che scaduta la garanzia ogni riparazione
costa esageratamente troppo.

my 2c